Servizi fotografici per Hotel, Alberghi, Ristoranti: Palazzo Ravizza in Siena

Di recente siamo stati contattati dal proprietario di Palazzo Ravizza, una residenza d’epoca in Siena, oggi tra gli hotel più ricercati della città toscana. Da poco si erano conclusi i lavori di restauro nelle camere ottocentesche della struttura e la proprietà voleva nuove immagini per il sito. E’ ormai risaputo infatti che una struttura alberghiera che investe in immagini fotografiche di qualità, aumenta visibilità e appeal per potenziali clienti.

Abbiamo lavorato con il metodo che da tempo accompagna la nostra agenzia nella realizzazione di servizi fotografici per hotel: un sopralluogo di conoscenza, una chiacchierata con il proprietario per conoscere la storia del luogo e il genere di clienti a cui si rivolge e infine lo studio delle luci e dell’atmosfera del luogo. Siamo così riusciti a capire insieme l’immagine da restituire tramite il servizio fotografico.

Teniamo conto che Palazzo Ravizza offre ai suoi clienti un elegante luogo protetto, stile, atmosfera tranquilla e un personale attento e scrupoloso. Sono numerosi i viaggiatori che nel tempo hanno soggiornato qui, soprattutto anglosassoni e internazionali: tra loro, molti storici, musicisti, scrittori importanti e collezionisti d’arte, come Mrs. Frick (Frick Library di New York). Il nostro lavoro doveva quindi rispettare la tradizione, ma incastonarla nella qualità dei servizi moderni che Palazzo Ravizza offre ai giorni nostri.

Ecco a voi una selezione delle migliori immagini:

Se hai bisogno di effettuare un servizio fotografico della tua struttura, siamo disponibili a spostarci in Italia e all’estero.

Realizziamo video e servizi fotografici per Hotel, Residence, Relais, Alberghi, Resort, B&B, Agriturismi, SPA, Centri Wellness, Sportivi, Benessere. I nostri servizi fotografici sono in alta definizione adatti per la stampa e il web. La nostra creatività unita all’esperienza aiuterà la tua attività a meglio proporsi con i clienti.

Contattaci!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *