Servizi fotografici per Ristoranti: Il Cavallino Bianco a Cerveteri

Il nostro ultimo lavoro per il ristorante Il Cavallino Bianco a Cerveteri: vi raccontiamo per immagini come è andata!

La galleria di fotografie, come vedrete, contestualizza l’humus  in cui lavora il Cavallino Bianco, con la splendida campagna fuori paese e la Necropoli etrusca. Poi vi guida alla scoperta del locale, con la sua atmosfera e i suoi vini. Dopo di che passiamo in cucina, dove possiamo vedere il lavoro a mano svolto ogni giorno dallo staff del ristorante. Infine una carrellata dei prodotti freschi a km zero impiegati nella preparazione dei piatti. La scelta di queste immagini nasce proprio dal desiderio dei proprietari di dare risalto alla qualità e all’artigianalità con cui Il Cavallino Bianco lavora giorno per giorno. Ora queste fotografie confluiranno nel nuovo sito del locale e nelle campagne dello stesso sui social network.

Se hai bisogno di realizzare un servizio fotografico del tuo ristorante, siamo disponibili, in Italia e all’estero.

Creiamo video e servizi fotografici per Ristoranti, Hotel, Residence, Relais, Alberghi, Resort, B&B, Agriturismi, SPA, Centri Wellness, Sportivi, Benessere. I nostri servizi fotografici sono in alta qualità adatti per la stampa e il web. La nostra creatività unita all’esperienza aiuterà la tua attività a meglio proporsi con i clienti.

Contattaci!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *