Servizi fotografici per hotel: le promozioni di Molo7

Servizio fotografico presso il Relais Borgo San Faustino © Molo7 Photo Agency.VOLETE RINNOVARE LE IMMAGINI DELLA VOSTRA STRUTTURA A COSTI ACCESSIBILI?

MOLO7 LANCIA UNA CAMPAGNA PROMOZIONALE, VALIDA FINO AL 1° LUGLIO 2013: SERVIZI FOTOGRAFICI PER HOTEL E RELAIS A PREZZI SCONTATI!

LISTINO DELLE PROMOZIONI:

CLASSIC: 25 foto (inclusa la post produzione): 790 euro (cifra finita, esente da Iva; le spese di viaggio sono incluse).

SILVER: 35 foto (inclusa la post produzione): 990 euro (cifra finita, esente da Iva; le spese di viaggio spese di viaggio sono incluse).

GOLD: 35 foto (inclusa la post produzione) + 1 video di 30 secondi: 1.190 euro (cifra finita, esente da Iva; le spese di viaggio spese di viaggio sono incluse).

I nostri servizi fotografici sono in alta definizione, adatti per la stampa e per il web. Numerose strutture ricettive di alto livello hanno scelto di lavorare con noi e ora possono proporsi al meglio con i loro clienti.

Scriveteci entro il 1° luglio 2013 (info@molo7photoagency.com) indicando la vostra scelta e i vostri riferimenti. Possiamo rendere i pacchetti più flessibili modellandoli sulle vostre esigenze. Sarete presto contattati dal nostro staff.

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *