Servizi fotografici per Hotel, Centri Benessere e Resort: Relais Borgo San Faustino in Orvieto

Poco tempo fa siamo stati contattati dall’addetta marketing del Borgo San Faustino, un relais di charme tra le colline di Orvieto. Da poco si erano conclusi i lavori di restauro della struttura (camere, centro benessere, ristorante ed esterni) e la proprietà voleva nuove immagini per il sito. E’ ormai risaputo infatti che una struttura alberghiera che investe in immagini fotografiche di qualità, aumenta visibilità e appeal per potenziali clienti.

Abbiamo lavorato con il metodo che da tempo accompagna la nostra agenzia nella realizzazione di servizi fotografici per hotel: un sopraluogo di conoscenza, una chiacchierata approfondita con la responsabile della comunicazione per capire il luogo e il genere di clienti a cui si rivolge. Infine lo studio delle luci e dell’atmosfera del luogo. Siamo così riusciti a capire insieme l’immagine da restituire tramite il servizio fotografico.

Ecco a voi una selezione delle migliori immagini:

Se hai bisogno di effettuare un servizio fotografico della tua struttura, siamo disponibili a spostarci in Italia e all’estero.

Realizziamo video e servizi fotografici per Hotel, Residence, Relais, Alberghi, Resort, B&B, Agriturismi, SPA, Centri Wellness, Sportivi, Benessere. I nostri servizi fotografici sono in alta definizione adatti per la stampa e il web. La nostra creatività unita all’esperienza aiuterà la tua attività a meglio proporsi con i clienti.

Contattaci!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *