Servizi fotografici per Hotel di charme: il Relais L’Isola di Rosa in Cerveteri

Il relais L’Isola di Rosa è un esempio nel campo delle strutture ricettive: questo relais, nato a Cerveteri pochi anni fa, nel giro di breve tempo è divenuto una destinazione tra le più ricercate nel Lazio. Cerveteri è famosa per i carciofi e per gli scavi etruschi, ma non è mai stata, per i Romani, un luogo dove trascorrere i weekend fuori porta. Eppure L’Isola di Rosa ora ha una clientela affezionata e numerosa, famiglie e coppie che la scelgono come posto per staccare dallo stress di ogni giorno. Di più: grandi marchi come Bmw hanno scelto L’Isola di Rosa come location per convention e meeting di lavoro. Merito della proprietà che ha saputo creare e valorizzare questo luogo e merito di un marketing moderno ed efficace. Le buone idee e il lavoro pagano! Cosa mancava fino a poco tempo fa, però, per lanciare un marketing ancora più efficace? Delle buone foto alla struttura. Da qui è nata l’idea di realizzare un valido servizio fotografico affidandolo alla nostra agenzia. E’ ormai risaputo infatti che una struttura alberghiera che investe in immagini fotografiche di qualità, aumenta visibilità per potenziali clienti. L’appeal dell’isola di Rosa, ci dicono soddisfatti i proprietari, va aumentando e pochi giorni fa anche La Repubblica raccomandava la struttura in uno speciale dedicato a Cerveteri.

Come abbiamo lavorato? Gli scatti sono solo l’ultima parte del compito, il click è il momento più semplice! Ciò che più conta, in shooting di questo tipo, è la preparazione. Prima è necessario conoscere il luogo, con la sua atmosfera e le sue luci, poi normalmente chiacchieriamo approfonditamente con il responsabile della comunicazione per capire il genere di clienti a cui la struttura si rivolge. A quel punto abbiamo delineato l’immagine da rendere con il servizio fotografico.

Se hai bisogno di effettuare un servizio fotografico della tua struttura, siamo disponibili a spostarci in Italia e all’estero.

Realizziamo video e servizi fotografici per Hotel, Residence, Relais, Alberghi, Resort, B&B, Agriturismi, SPA, Centri Wellness, Sportivi, Benessere. I nostri servizi fotografici sono in alta definizione adatti per la stampa e il web. La nostra creatività unita all’esperienza aiuterà la tua attività a meglio proporsi con i clienti.

Contattaci!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *