Servizi fotografici per Hotel e alberghi: il Castello di Santa Maria a Civitella d’Agliano

Poco tempo fa siamo stati contattati dalla famiglia che gestisce il Castello di Santa Maria a Civitella d’Agliano, una dimora storica adibita a relais di charme tra le colline del Viterbese. La proprietà voleva nuove immagini per il sito, in quanto è ormai risaputo che una struttura alberghiera che propone di sé immagini fotografiche di qualità, aumenta visibilità e appeal per potenziali clienti. Abbiamo lavorato con il metodo che da tempo accompagna la nostra agenzia nella realizzazione di servizi fotografici per hotel e relais: un sopraluogo di conoscenza, una chiacchierata approfondita con la responsabile della comunicazione per capire il luogo e il genere di clienti a cui si rivolge. Infine lo studio delle luci e dell’atmosfera del luogo. Abbiamo così deciso di valorizzare in foto la bellezza del luogo e il fascino antico che vi si respira. Ecco a voi una selezione delle migliori immagini:

Se hai bisogno di effettuare un servizio fotografico della tua struttura, siamo disponibili a spostarci in Italia e all’estero.

Realizziamo video e servizi fotografici per Hotel, Residence, Relais, Alberghi, Resort, B&B, Agriturismi, SPA, Centri Wellness, Sportivi, Benessere. I nostri servizi fotografici sono in alta definizione adatti per la stampa e il web. La nostra creatività unita all’esperienza aiuterà la tua attività a meglio proporsi con i clienti.

Contattaci!

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *