L’agenzia

Molo7 nasce nel 2010 a Roma. Il nome dell’agenzia è ispirato a un luogo fisico e dell’anima, il molo, inteso come punto di partenza e di arrivo per viaggi e spedizioni in acque aperte.

L’agenzia spazia dall’editoria al commerciale, potendo gestire flussi di lavoro che vanno dall’idea fino all’editing. L’esperienza maturata in differenti ambiti della fotografia permette all’agenzia di adattare il proprio linguaggio visivo alle esigenze del cliente, pur mantenendo un proprio stile unico. I membri di Molo7, ciascuno proveniente da background diversi, si complementano a vicenda nei vari aspetti del lavoro fotografico, dalla progettazione alla post produzione.

I lavori di Molo7 sono stati pubblicati su testate giornalistiche italiane e internazionali quali: Le Monde, Neue Zurcher Zeitung, National Geographic Traveller, Geo France, Courrier International, La Stampa,l’Espresso, L’Europeo, Il Venerdì di Repubblica, Sette, Peace Reporter, Repubblica, Amnesty International Magazine, Il Manifesto, Popoli, Narcomafie, Il Messaggero di Sant’Antonio e altri. I fotografi di Molo7 sono stati premiati in Italia e all’estero, esibendo i propri lavori in Festival e circuiti italiani e internazionali.

Comments are closed.