I book fotografici di Molo7

Vuoi intraprendere la carriera di attore o modella? Un passo importante per proporsi alle agenzie di moda e spettacolo è la realizzazione di un book fotografico professionale. Molo7 Photo Agency ti aiuta, offrendoti competenza, arte ed esperienza. Potrai così disporre di una serie di foto ritratti capaci di mostrare le tue qualità e la tua energia.

Puoi scegliere di effettuare il servizio fotografico in studio o in location esterne. Ti offriamo la possibilità di avere: truccatori, parrucchieri, stylist. La post produzione è inclusa nel servizio.

Realizziamo anche book e servizi fotografici per donne in attesa, neonati, bambini, ragazzi, coppie e famiglie.

Book Fotografici per attori e modelle a Roma 1Book Fotografici per attori e modelle a Roma 2Book Fotografici per attori e modelle a Roma 3

Una volta effettuato il servizio fotografico, potrai scegliere i migliori scatti che noi andremo poi a valorizzare in post pproduzione, a colori o in bianco e nero. La consegna avviene su Dvd. I file saranno in Jpeg per il web e Tiff per la stampa.

Contattaci per un preventivo! 

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Fotografia commerciale and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *