Appuntamento a Siena venerdì 13 Marzo 2015 per “I Venerdì del Pendola”

Venerdì 13 marzo dalle ore 15,30 alle 17,30 MPDFonlus ospiterà per I Venerdì del Pendola Ilenia Piccioni e Antonio Tiso, fotografi dell’agenzia Molo7, insieme a Dario Pasquarella, direttore artistico di Laboratorio Zero, che presenteranno a Siena il progetto Poesia in Movimento, finanziato dal’Otto per Mille della Chiesa Valdese e coordinato dall’associazione Il Laboratorio, condividendo con il pubblico del cartellone organizzato da MPDFonlus il metodo di lavoro, i video con le poesie di otto artisti sordi e le immagini tratte dal set. 

L’incontro sarà arricchito dalla presenza di Luisella Zuccotti, poetessa che eseguirà una poesia in LIS, tratta dal progetto. L’appuntamento è dunque per il 13 marzo alle 15,30 in via Tommaso Pendola, 37 presso la sede di Mason Perkins Deafness Fund. INGRESSO LIBEROI Venerdì del Pendola, organizzati con il patrocinio di Provincia di Siena, Comune di Siena, Asp “Città di Siena” e in collaborazione con Ens- Sezione Provinciale Siena, continueranno il 13 marzo con Antonio Tiso e Ilenia Piccioni, fotografi e responsabili del progetto Poesia in movimento. Emozioni e Pensieri in Lingua dei Segni.

Per informazioni: info@mpdfonlus.com www.mpdfonlus.com

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Progetti and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *