Agricoltura Civica Awards 2013

Siamo tra i finalisti all’Agricoltura Civica Awards 2013 con il progetto fotografico Urban Gardens in Rome.

We are among the finalists at Agricoltura Civica Awards 2013 with the photo project Urban Gardens in Rome.

Venerdì 5 aprile I finalisti sono stati annunciati in occasione di un convegno tenutosi presso l’Università della Tuscia di Viterbo e venerdì 12 aprile saranno presentati, insieme ai primi dati sull’Award ed alla figura di Pierre Rabhi, a Lucca durante il convegno Agricoltura sociale, volontariato e servizi alla persona, in occasione del Festival nazionale del Volontariato.

A partire da questa settimana, le esperienze finaliste per ciascuna categoria a concorso e premio speciale, saranno presentate su un’apposita mappa sul sito www.aicare.it per essere votate on line dal pubblico fino al 5 maggio, con la possibilità di interagire e lasciare dei commenti per ciascun finalista. Vi invitiamo a promuoverle e farle conoscere perché le esperienze virtuose dell’agricoltura civica e sociale possano essere sempre più conosciute dai consumatori e nella società.

Successivamente una giuria composta da personaggi di rilievo di vari settori, tra cui anche l’agricoltore filosofo Pierre Rabhi, individuerà i vincitori dell’Agricoltura Civica Award 2013, che saranno premiati il 1° giugno a Torino, nell’ambito del Festival per Sentieri e Remiganti.

Ogni informazione sui prossimi eventi in calendario fino al 1° giungo, sulla giuria finale e sul percorso “Aspettando Rabhi” che si accompagna all’Award sono disponibili sul sito www.aicareaward.org e saranno via via condivise attraverso il sito di AiCARE ed i social network.

Facebookgoogle_pluspinterestmail

About Molo7

Molo7 Photo Agency ha sede a Roma e realizza lavori ad ampio raggio, dall’editoria al commerciale, in Italia e all’estero.

This entry was posted in Progetti and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *